REGISTRAZIONE
Registrati a HOEPLIscuola.it per accedere ai contenuti digitali dei libri misti.

Se sei già registrato effettua qui la LOGIN
Password dimenticata

Edizione Mista


Catalogo Scolastico / Scuola secondaria di II grado / Discipline turistiche / Ragioneria e marketing turistico
Strategie di web marketing per il settore turistico alberghiero
Claudia Zarabara

Strategie di web marketing per il settore turistico alberghiero



ISBN
978-88-203-4179-4

Pagine
XII-228

Anno
2009

Prezzo
Euro 22,00



DESTINAZIONE

ITT
Indirizzo: tradizionale
Classe: quinta


Presentazione del volume

Un manuale operativo, ricco di esempi pratici, dedicato al web marketing e alla promozione del sito web di strutture alberghiere. Si spazia dalla definizione del dominio e dei contenuti del sito, sino alla sua promozione attraverso i motori di ricerca, AdWords di Google, scambi di link, e-mail marketing, per concludere con l’interpretazione dei risultati della campagna on line. L’obiettivo è di illustrare praticamente, a chi si accinge a diventare un operatore del settore, come utilizzare Internet per aumentare la propria clientela. Il linguaggio è colloquiale, semplice, volutamente non tecnico. Una simulazione finale (su come conquistare il cicloturista americano tramite il web) descrive l’applicazione pratica di quanto appreso durante la lettura del libro, dall’analisi del target alla verifica dei risultati della campagna promozionale.




Hoepl Editore
Copyright © 2001-2010 - HOEPLI S.p.A., Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy
Motore di Ricerca, DataBase, Immagini by HOEPLI.it

Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X